Nick Cave, esce un nuovo album: è la colonna sonora di 'Kings', scritta con Warren Ellis - ASCOLTA / COPERTINA / TRACKLIST

Nick Cave, esce un nuovo album: è la colonna sonora di 'Kings', scritta con Warren Ellis - ASCOLTA / COPERTINA / TRACKLIST

Nick Cave e Warren Ellis tornano a collaborare per una colonna sonora. È quella di "Kings", il nuovo film della regista di origini turche Deniz Gamze Ergüven: la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 27 aprile (dopo l'anteprima dello scorso settembre al Toronto International Film Festival) e ha per protagonisti gli attori Daniel Craig e Halle Berry.

La colonna sonora del film, realizzata dal Re Inchiostro insieme a Warren Ellis, sarà disponibile proprio dal 27 aprile. Conterrà un totale di sedici tracce che rappresentano la quattordicesima collaborazione tra Nick Cave e il musicista di origini australiane per quanto riguarda le colonne sonore (la prima collaborazione nel 2005, per la loro versione del "Woyzeck"; l'ultima lo scorso anno, per "Wind river").

È già possibile ascoltare due brani tratti dalla colonna sonora di "Kings", "Saying goodbye" e "Waking up": trovate le due canzoni proprio qui sotto.



Questa la copertina della colonna sonora, più sotto la tracklist:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/lJOaqB0oJKdPCkdUmFHF-bpnmz4=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fmedia.pitchfork.com%2Fphotos%2F5abaacf1c2f0ef1c4b899fb1%2Fmaster%2Fpass%2FKings_Cover_RGB300_900px.jpeg
"Latasha Harlins"
"CCTV montage"
"Bake"
"Saying goodbye"
"School argument"
"Waking up"
"Leave the gun"
"Police cars"
"Where are the boys?"
"Erotic dream"
"Arrested"
"Red Ford"
"Death of William"
"Lamp post 15 kings"
"Earthquake"

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.