Lorde: guarda le cover di 'Love Lockdown' e 'Runaway' di Kanye West – VIDEO

Lorde: guarda le cover di 'Love Lockdown' e 'Runaway' di Kanye West – VIDEO

Continua la corsa del tour mondiale di “Melodrama” di Lorde, che ha raggiunto la città di Chicago martedì sera. Durante la serata, la regina del pop della Nuova Zelanda, ha reso onore al re dell'hip-hop di Chicago Kanye West.

La setlist del concerto ha incluso non una, ma ben due cover di Kanye: Lorde ha prima cantato una versione a capella di "Love Lockdown", e dopo ha fatto un mash-up dal vivo del testo di "Runaway" con la sua canzone "Liability". Guarda i filmati dei fan qui sotto:

"Grazie Chicago! Deve essere fantastico venire dallo stesso posto di Kanye West", ha detto Lorde al pubblico. "Come residente a Chicago, posso confermare io stessa che è abbastanza bello", ha aggiunto.

Recentemente l’artista neozelandese ha interpretato il brano di Frank Ocean intitolato "Solo" (presente nel disco “Blonde”) e ha eseguito una canzone inedita di “Melodrama”.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.