The Weeknd: il nuovo album arriva venerdì?

The Weeknd: il nuovo album arriva venerdì?

Ieri notte, martedì 27 marzo, il cantante canadese ha postato uno screenshot sul suo profilo Instagram ufficiale di una conversazione avvenuta via iMessage. Il testo del messaggio dice:

Dovremmo farlo uscire venerdì? Sono indifferente ad essere onesto

Stando ad alcune fonti citate da Billboard, The Weeknd sta di fatto lavorando a nuovo materiale: "Questo progetto riporta Abel Tesfaye (The Weeknd) alle sue radici".

Il post ambiguo lascia intendere che The Weeknd sia pronto a pubblicare qualcosa, o un nuovo brano o addirittura un nuovo album, considerando che il venerdì è il giorno di pubblicazioni discografiche. Questo non è il primo indizio che il cantante canadese lascia trapelare riguardo all’arrivo di nuova musica, già settimana scorsa sui suoi canali social ufficiali sono stati pubblicati una serie di post in cui sembra annunciare ai fan che le lavorazioni del nuovo disco sono ormai quasi concluse.

Il cantante canadese ha recentemente stretto una collaborazione con Marvel Comics che ha portato alla nascita di un fumetto con protagonista Abel Tesfaye - questo il suo vero nome - nei panni di "Starboy".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.