Gorillaz: suonata dal vivo una nuova canzone intitolata ‘Hollywood’ – VIDEO

Gorillaz: suonata dal vivo una nuova canzone intitolata ‘Hollywood’ – VIDEO

La band guidata da Damon Albarn ha da poco rivelato che un nuovo album è in arrivo nel 2018, a solo un anno di distanza dall'uscita di "Humanz". I Gorillaz si sono esibiti ieri sera a Santiago, Cile e hanno suonato dal vivo un brano che potrebbe essere un’anticipazione del nuovo disco.

Intitolata "Hollywood", l'esistenza della nuova canzone era già stata rivelata per la prima volta da Damon Albarn in un'intervista a Billboard lo scorso ottobre. Da allora, la band ha suonato il pezzo dal vivo come parte delle prove pre-spettacolo, ma il brano non ha mai fatto il suo debutto ufficiale fino al concerto della scorsa settimana in Cile.

Potete guardare il filmato qui di seguito:

"Hollywood" segue un altro brano recente chiamato "Idaho", scritto da Albarn mentre era appunto in Idaho. Questa canzone è stata eseguita in concerto un paio di volte alla fine dello scorso anno. Potete vedere il filmato qui di seguito:

I Gorillaz sono attualmente impegnati nel tour a supporto di “Humanz”, che include anche una tappa in Italia, al Lucca Summer Festival, il prossimo 12 luglio: l’esibizione sarà la prima nella Penisola della band capitanata da Damon Albarn.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.