Quella volta che Kurt Cobain diede fuoco al sedere di Dave Grohl, parola di Steve Albini - GUARDA

Quella volta che Kurt Cobain diede fuoco al sedere di Dave Grohl, parola di Steve Albini - GUARDA

In una recente intervista con Steve Albini (che potete vedere più sotto) - il produttore di “In utero” dei Nirvana, album pubblicato nel settembre 1993 - il pittoresco Nardwuar the Human Serviette, tra le altre cose, ha parlato di quella volta che Kurt Cobain e Krist Novoselic diedero fuoco al sedere di Dave Grohl.

Come riporta Alternative Nation, Nardwuar ha chiesto ad Albini se davvero la band di Seattle faceva questo gioco di accendere le scoregge, ecco la risposta del produttore nato a Pasadena: “C’erano sì delle scorregge infiammate, la band versava l'alcool sulle cose e gli dava fuoco. Una delle cose sulle quali hanno rovesciato l'alcool è Dave Grohl, così ci sono delle polaroid di Dave Grohl con il culo in fiamme e cose del genere.”

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/G0QWjbE8kyBh0wciBQgAa5oyHrw=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fwww.alternativenation.net%2Fwp-content%2Fuploads%2F2018%2F03%2Fgrohlbutt.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.