Merk & Kremont: il nuovo singolo del duo milanese è ‘Hands Up’ (feat. DNCE), in uscita ad aprile

Merk & Kremont: il nuovo singolo del duo milanese è ‘Hands Up’ (feat. DNCE), in uscita ad aprile

Il nuovo singolo del duo dance composto da Federico Mercuri e Giordano Cremona, “Hands Up”, con il featuring dei DNCE, uscirà il prossimo 6 aprile. Merk & Kremont, precedentemente alla produzione di brani quali “Andiamo a comandare” di Fabio Rovazzi, hanno co-prodotto il pezzo – ideale seguito del singolo “Fire”, uscito quest’anno - insieme agli Oovee, coinvolgendo la band di Joe Jonas (ex Jonas Brothers).

Il pre-save della traccia su Spotify è disponibile già da ora. La presentazione ufficiale del brano avrà, invece, luogo il prossimo 6 aprile, in occasione del suo lancio, al Gate Milano di via Valtellina 21 – la stessa dell’Alcatraz – con un dj set aperto ai fan.

Ecco la cover del singolo:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/1pHH57uO6ptgf07eyApkvtwZPZU=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/merk-kremont-hands-up.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi
22 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.