Pink Floyd, in arrivo la ristampa in vinile di ‘Relics’ - TRACKLIST

Pink Floyd, in arrivo la ristampa in vinile di ‘Relics’ - TRACKLIST

A quasi cinquant'anni dalla sua uscita, nel 1971, torna sul mercato “Relics”, la raccolta della leggendaria band britannica composta da singoli, b-sides e tracce dai primi tre dischi della band, “The Piper At The Gates Of Dawn” (1967), “A Saucerful of Secrets” (1968) e “More” (1969), oltre al brano di Roger Waters “Biding My Time”, registrata nel luglio 1969.

“Relics” sarà riproposto in versione vinile 180 grammi, rimasterizzato da Guthrie, Joel Plante e Bernie Grundman, con tutti i brani in stereo, ad eccezione dei singoli “Arnold Layne” e “See Emily Play”, missati in mono. L’uscita è prevista per il prossimo 18 maggio. Per quanto riguarda l’artwork del disco, sarà lo stesso dell’originale, caratterizzato dai disegni in bianco e nero del batterista Nick Mason – una specie di composizione di diversi strumenti musicali - e dal sottotitolo “A Bizarre Collection of Antiques & Curios”.

Nello stesso giorno dell’uscita di “Relics” sarà disponibile anche un’altra ristampa dal catalogo dei Pink Floyd, “Pulse”, sempre in vinile 180 grammi. Se vi interessano i dettagli, ve ne avevamo parlato qui.

Ecco la tracklist dell’album:

SIDE ONE

  1. Arnold Layne
  2. Interstellar Overdrive
  3. See Emily Play
  4. Remember a Day
  5. Paint Box

SIDE TWO

  1. Julia Dream
  2. Careful with That Axe, Eugene
  3. Cirrus Minor
  4. The Nile Song
  5. Biding My Time
  6. Bike
Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.