Concerti, Supersonic Blues Machine: tre date in Italia con Billy Gibbons (ZZ Top) e Steve Lukather (Toto) come ospiti

Concerti, Supersonic Blues Machine: tre date in Italia con Billy Gibbons (ZZ Top) e Steve Lukather (Toto) come ospiti

Non è una festa se non inviti alcuni amici. È questo il motto dei Supersonic Blues Machine, band composta da Lance Lopez, Fabrizio Gorssi e Kenny Aronoff che per i suoi album e live non rinuncia mai a coinvolgere grossi nomi della scena internazionale: nei prossimi live nella Penisola, previsti a Pistoia, il 15 luglio, a Milano, il 16 luglio, e a Brugnera, il 20 luglio, i Supersonic Blues Machine porteranno con sé Billy Gibbons, frontman degli ZZ Top, e Steve Lukather, fondatore e leader dei Toto, per la data milanese, e il solo Gibbons per le date in Friuli-Venezia Giulia e a Pistoia.

Il concerto nella città meneghina del 16 luglio si terrà negli spazi del Carroponte, Sesto San Giovanni. Al live prenderà parte anche il bluesman e armonicista milanese Fabio Treves. Il prezzo del biglietto, posto unico in piedi, è di 25,00 euro+ prevendita (30 euro in cassa la sera stessa del concerto). L’esibizione di Brugnera, in provincia di Pordenone, del 20 luglio è invece parte della rassegna Blues in Villa - Blues & Jazz Festival, presso il Parco di Villa Varda - posto unico in piedi: 38,00 euro + prevendita -, come parte di una kermesse è la data della città toscana, il 15 luglio, che si inserisce nel festival Pistoia Blues.

L’ultima uscita discografica della band è “Californisoul”, sul mercato dallo scorso anno, che si avvale della collaborazione di Eric Gales, Robben Ford e Walter Trout, ma anche i compagni di tour Billy Gibbons e Steve Lukather. L’ospite italiano dei live nel Belpaese dei Supersonic Blues Machine, Treves, è altresì presente nel disco, con la sua armonica, nel brano L.O.V.E..

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.