NEWS   |   Italia / 27/03/2018

Carmen Consoli: esce ad aprile ‘Eco di sirene’, live in presa diretta con due brani inediti - COVER

Carmen Consoli: esce ad aprile ‘Eco di sirene’, live in presa diretta con due brani inediti - COVER

Uscirà il prossimo 13 aprile il doppio album live “Eco di sirene” della cantautrice siciliana, riproduzione in presa diretta, con nuovi arrangiamenti e orchestrazioni, del format di concerti acustici portato nei teatri, da febbraio ad aprile 2017, da Carmen Consoli insieme alla violinista Emilia Belfiore e alla violoncellista Claudia della Gatta. Nel doppio album saranno presenti anche due brani inediti e la “cantantessa” ne ha già svelato i titoli: “Uomini topo” e “Tano”.

Il disco sarà disponibile in versione doppio CD e doppio vinile. In alternativa, è possibile acquistare anche un box speciale con i 2 CD e un 45 giri degli inediti. Il preorder dei formati citati è attivo già da oggi, martedì 27 marzo, su Amazon, mentre per il preorder del digitale su iTunes ci sarà da attendere fino al 30 marzo.

Ecco la copertina dell’album:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/_h9UIKHh3IhWHUPsWiZiEH5pjuc=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/carmen-consoli-cover-eco-di-sirene.jpg

Il primo giugno Consoli si esibirà nel parco di Villa Bellini, nella sua città natale, Catania, per un concerto-evento al quale l'artista ha invitato diversi ospiti - ancora non è stato reso noto se saranno effettivemente presenti -, come gli Afterhours, Franco Battiato, Paola Turci, Mario Venuti, Tiziano Ferro e gli immancabili Daniele Silvestri e Max Gazzè.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi