Carmen Consoli: esce ad aprile ‘Eco di sirene’, live in presa diretta con due brani inediti - COVER

Carmen Consoli: esce ad aprile ‘Eco di sirene’, live in presa diretta con due brani inediti - COVER

Uscirà il prossimo 13 aprile il doppio album live “Eco di sirene” della cantautrice siciliana, riproduzione in presa diretta, con nuovi arrangiamenti e orchestrazioni, del format di concerti acustici portato nei teatri, da febbraio ad aprile 2017, da Carmen Consoli insieme alla violinista Emilia Belfiore e alla violoncellista Claudia della Gatta. Nel doppio album saranno presenti anche due brani inediti e la “cantantessa” ne ha già svelato i titoli: “Uomini topo” e “Tano”.

Il disco sarà disponibile in versione doppio CD e doppio vinile. In alternativa, è possibile acquistare anche un box speciale con i 2 CD e un 45 giri degli inediti. Il preorder dei formati citati è attivo già da oggi, martedì 27 marzo, su Amazon, mentre per il preorder del digitale su iTunes ci sarà da attendere fino al 30 marzo.

Ecco la copertina dell’album:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/_h9UIKHh3IhWHUPsWiZiEH5pjuc=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/carmen-consoli-cover-eco-di-sirene.jpg

Il primo giugno Consoli si esibirà nel parco di Villa Bellini, nella sua città natale, Catania, per un concerto-evento al quale l'artista ha invitato diversi ospiti - ancora non è stato reso noto se saranno effettivemente presenti -, come gli Afterhours, Franco Battiato, Paola Turci, Mario Venuti, Tiziano Ferro e gli immancabili Daniele Silvestri e Max Gazzè.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.