Nuovo lutto nel mondo del K-Pop: muore a 33 anni Seo Minwoo - VIDEO

Nuovo lutto nel mondo del K-Pop: muore a 33 anni Seo Minwoo - VIDEO

Nuovo lutto nel mondo del K-Pop, il pop "made in Corea". A poco più di tre mesi di distanza dalla morte di Jonghyun, è morto il cantante Seo Minwoo. Aveva 33 anni.

Il cantante, membro della boyband K-Pop dei 100%, è stato ritrovato la scorsa domenica, 25 marzo, senza vita nella sua casa di Gangnam, a Seul: sarebbe morto in seguito ad un arresto cardiaco.

Un portavoce dell'etichetta per la quale Seo Minwoo incideva, la TOP Media, ha fatto sapere:

"La sua famiglia, i membri dei 100%, gli artisti e lo staff di TOP Media sono tutti addolorati e in lutto per questa notizia inaspettata".

Classe 1985, Seo Minwoo era il frontman dei 100%: il gruppo nacque nel 2012, per volontà del discografico della TOP Media Andy Lee. Il primo album, "We, 100%", uscì proprio nel 2012.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.