Non è mai troppo tardi: Weird Al Yankovic suona per la prima volta dal vivo la chitarra - VIDEO

Non è mai troppo tardi. A 59 anni - 39 dei quali trascorsi nel mondo della musica - "Weird Al" Yankovic ha suonato per la prima volta dal vivo la chitarra, di fronte al pubblico di un concerto.

È successo durante un recente concerto che il cantautore, fisarmonicista, comico e attore statunitense ha tenuto all'Apollo Theater di New York. "Weird Al" ha imbracciato la chitarra per accompagnarsi sulle note di "Cinnamon girl" di Neil Young. Ha introdotto la sua versione della canzone del cantautore canadese così:

"Questa è una serata davvero speciale, per due motivi principali. Uno: nella prossima canzone suonerò per la prima volta dal vivo la chitarra. In tutta la mia vita non ho mai imparato a suonare la chitarra. Ho pensato che dato che per la maggior parte della mia vita sono stato un performer, un cantante e un musicista professionista, forse era arrivato il momento di imparare a suonare la chitarra. Così, nel corso degli ultimi mesi, ho studiato e stasera posso suonarla per la prima volta".

Guarda il video dell'esibizione:

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.