Linkin Park, primo concerto come solista per Mike Shinoda dopo la morte di Chester Bennington

Linkin Park, primo concerto come solista per Mike Shinoda dopo la morte di Chester Bennington

Dopo la morte di Chester Bennington, Mike Shinoda riparte da solo. La mente dei losangelini Linkin Park ha annunciato il suo primo concerto come solista dopo la scomparsa del cantante.

Il prossimo 12 maggio Mike Shinoda si esibirà sul palco del LA festival di Los Angeles in occasione dell'Asian Pacific American Heritage Month, festa che celebra le culture, le tradizioni e la storia degli asiatici americani e degli abitanti delle isole del Pacifico.

Lo scorso gennaio Mike Shinoda ha pubblicato un EP come solista, "Post traumatic", dedicato proprio a Chester Bennington. Ora è al lavoro su un album vero e proprio, il primo senza i Linkin Park. In una recente intervista Shinoda ha parlato degli effetti che l'improvvisa scomparsa di Bennington ha avuto sui Linkin Park e su di lui: "Ci faceva paura l'idea di tornare in studio", ha confessato, tra le altre cose.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.