Stephen Malkmus & the Jicks, esce a maggio il nuovo album 'Sparkle Hard' - COPERTINA / TRACKLIST

Stephen Malkmus & the Jicks, esce a maggio il nuovo album 'Sparkle Hard' - COPERTINA / TRACKLIST

Verrà pubblicato il prossimo 18 maggio "Sparkle Hard", settima prova solista del già leader del Pavement ideale seguito di "Wig Out at Jagbags" del 2014: il disco ha visto Stephen Malkmus e i suoi Jicks - Mike Clark (tastiere), Joanna Bolme (basso) e Jake Morris (batteria) - collaborare con Chris Funk dei Decemberists, intervenuto nelle session in veste di produttore, e con la già bassista e cantante dei Sonic Youth Kim Gordon, ospite alla voce nel brano "Refute".

Questi, di seguito, i brani e lo scatto di copertina di "Sparkle Hard":

1.      Cast Off

2.      Future Suite

3.      Solid Silk

4.      Bike Lane

5.      Middle America

6.      Rattler

7.      Shiggy

8.      Kite

9.      Brethren

10.  Refute

11.  Difficulties / Let Them Eat Vowels

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/fsNXKm1wuFzAPFxFYeiCn5mf2yE=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/malkmus-sparkle-hard.jpg

L'album sarà promosso con un tour che toccherà l'Europa nel corso del prossimo autunno: mentre il calendario nordamericano è già stato confermato, quello riguardante la tranche di concerti nel Vecchio Continente deve ancora essere ufficializzato.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
27 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.