Richard Ashcroft, una data a Milano ad inizio estate: arriva anche in Italia il tour a due con Liam Gallagher?

Richard Ashcroft, una data a Milano ad inizio estate: arriva anche in Italia il tour a due con Liam Gallagher?

Una succulenta anticipazione in esclusiva da Rockol: Richard Ashcroft tornerà in concerto in Italia: ad inizio estate, abbiamo appreso in anteprima, l'ex-Verve potrebbe suonare a Milano. E' questione di pochissimo per l'annuncio ufficiale ed i dettafli.

La cosa interessante,  invece, è che p già ufficiale che Liam Gallagher terrà un concerto il 21 giugno in Italia, nell'ambito degli iDays che si terranno a Rho, nei pressi di Milano. Richard e Liam hanno appena annunciato un tour congiunto negli States, con partenza il 10 maggio a San Francisco, poi Los Angeles,  Toronto,  Boston, New York, e Philadelphia).  Poi il 15 e il 16 giugno Ashcroft  sarà "special guest" i Liam Gallagher, a Dublino e a Belfast. 

Il duo si ricongiungerà anche in Italia? Poche ore e lo sapremo... 

Ashcroft ha pubblicato nel 2016 "These people", suo primo disco in 10 anni. E recentemente ha battibeccato con l'altro Gallagher, Noel, che lo aveva punzecchiato, accusandolo di farsi aiutare nella composizopmi:  "Io non scrivo da solo le mie canzoni? Spiegatemi questa cosa".

Ecco la locandina del tour americano.

 

 

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/5Hi-B0JSYazTnyeiaxIQOXa2b7Y=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fcdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com%2FCYan0OUvKB09D0HfeXtoSnNLkHs%3D%2F250x0%2Fsmart%2Frockol-img%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fgallagher-ashcroft.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.