Snoop Dogg - la recensione di "Snoop Dogg Presents Bible of Love"

Snoop Dogg - la recensione di "Snoop Dogg Presents Bible of Love"

Snoop Dogg è l'uomo dalle mille identità e dalla mille trasformazioni. Gangsta rapper, showman televisivo, produttore pornografico, imprenditore di prodotti a base di cannabis e chissà quanto altro ancora. Il nuovo status di nonno lo ha portato a realizzare e produrre questo "Bible Love", doppio album (32 brani  per 2 ore e 14 minuti di musica) di gospel, ma anche soul, r&b e hip-hop con matrice religiosa. 

Nel disco partecipano nomi importanti del gospel (Kim Burrell, The Clark Sisters, Tye Tribbett tra gli altri), celebrità soul e r&b (Charlie Wilson, PattiLaBelle, Faith Evans) e del sottobosco hip-hop (Daz Dillinger, Jazze Pha, Soopafly, Mali Music e altri nomi sconosciuti qui da noi).  Disco lungo, discontinuo, ben suonato e prodotto ma, sopratutto, senz'anima.

Quest'ennesima extension line di Snoop non sta in piedi, e non solo per l'eccessiva durata, ma proprio perché manca del tutto l'autorevolezza e lo spirito che deve trasparire in operazioni come questa.

Leggi la recensione completa di "SNOOP DOGG PRESENTS BIBLE OF LOVE" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.