Nada: è sua la voce narrante del film 'Untitled', ad aprile al cinema. In arrivo un nuovo album

Nada: è sua la voce narrante del film 'Untitled', ad aprile al cinema. In arrivo un nuovo album

Ad aprile Nada sarà impegnata al cinema come voce narrante della versione italiana del film "Unitled", del regista austriaco Michael Glawogger (nella versione originale la voce è l'attrice Fiona Shaw). Fra i progetti della cantautrice toscana c'è però anche un nuovo album: verrà realizzato in collaborazione con John Parish, storico produttore di P.J. Harvey, Eels e Tracy Chapman, e già al fianco della stessa Nada per "Tutto l'amore che mi manca" del 2004 (di quel disco faceva parte "Senza un perché", che è stata recentemente ri-scoperta dal grande pubblico dopo che Paolo Sorrentino l'ha inserita nella colonna sonora del suo "The young pope").

Il nuovo album, ideale seguito di "L'amore devi seguirlo" del 2016 (ma lo scorso anno è uscito "La posa", realizzato insieme a Fausto Mesolella e a Ferruccio Spinetti), conterrà dieci canzoni inedite scritte dalla cantautrice toscana. Le registrazioni inizieranno a maggio, a Bristol.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
22 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.