Jack White, guarda il video di ‘Over and Over and Over’ da ‘Boarding House Reach’

Jack White, guarda il video di ‘Over and Over and Over’ da ‘Boarding House Reach’

Nel giorno dell’uscita del suo nuovo album “Boarding House Reach”, ideale seguito di “Lazaretto” (2014), l’ex White Stripe ha diffuso anche il video del singolo, estratto dal disco, “Over and Over and Over” – ve la avevamo fatta ascoltare qui.

Nella clip, il chitarrista di Detroit suona all’interno di una stanza nella quale variano di volta in volta i dettagli e i personaggi che la attraversano. Potete vedere il video qui:

Per la sua ultima prova discografica White ha coinvolto una manciata di nuovi musicisti, ma anche nomi che già in passato avevano incrociato la strada dell’artista, come Daru Jones e Carla Azar.

“Over and Over and Over” è stato il quarto singolo del disco ad essere diffuso, dopo “Connected By Love”, “Respect Commander” e “Corporation”. Ieri, giovedì 22 marzo, il polistrumentista statunitense ha invece svelato la traccia “Ice Station Zebra”.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.