Guarda i Pearl Jam suonare ‘Rockin' In The Free World’ di Neil Young con Chad Smith e Josh Klinghoffer dei Red Hot Chili Peppers - VIDEO

Guarda i Pearl Jam suonare ‘Rockin' In The Free World’ di Neil Young con Chad Smith e Josh Klinghoffer dei Red Hot Chili Peppers - VIDEO

La band guidata da Eddie Vedder è stata raggiunta sul palco da Chad Smith e Josh Klinghoffer dei Red Hot Chili Peppers per una cover improvvisata del classico di Neil Young "Rockin 'In The Free World", presenza praticamente fissa nelle scalette dei Pearl Jam, durante uno spettacolo a Rio de Janeiro in Brasile.

Il supergruppo formato ad-hoc per l’occasione, si è esibito in una reinterpretazione carica di energia del classico del 1989 di Young. Nel video, che potete guardare qui sotto, si vede Eddie Vedder lanciare diversi tamburelli nella folla e farsi una vera e propria doccia con quella che sembra un’enorme bottiglia di vino.

Caricamento video in corso Link
I Pearl Jam saranno in concerto a Milano, Padova e Roma il prossimo giugno.

Dall'archivio di Rockol - La storia dei Pearl Jam: quella cassetta da San Diego
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.