Rod Stewart sul tour d’addio di Elton John: ‘È un tentativo disonesto di vendere biglietti’

Rod Stewart sul tour d’addio di Elton John: ‘È un tentativo disonesto di vendere biglietti’

La voce di "Maggie May", ospite della trasmissione statunitense “Watch What Happens Live With Andy Cohen”, ha colto l’occasione per dire la sua riguardo l’imminente tour d’addio di Elton John, descrivendolo come come un tentativo "disonesto" di vendere biglietti.

A gennaio di quest'anno, l'icona di "Rocket Man" ha annunciato i piani per un enorme tour mondiale di tre anni, che toccherà anche il nostro paese il 29 e 30 maggio 2019 all’Arena di Verona, e che si concluderà con i suoi ultimi spettacoli in assoluto nel 2021.

Rod Stewart non è sembrato molto colpito da questo atto finale di Elton John e ha commentato: "Gli ho mandato un'email (Elton) con scritto: 'E poi, cosa ancora caro?'". "E non mi ha risposto nulla!". Aggiunge il cantautore britannico: "Se vado in pensione, non farò certo un annuncio. Svanirò e basta". "Non mi sembra un grande gesto, sembra un tentativo per vendere biglietti."

Quando Cyndi Lauper, altra ospite del programma, ha descritto il tour come "Non una cattiva idea", Rod ha risposto: "È disonesto. Non è rock and roll".

Qui di seguito potete vedere un estratto dell'intervista:

Rod Stewart ha recentemente annunciato l’arrivo del suo trentesimo album solista “Blood Red Roses”, previsto il prossimo autunno.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.