Slash (Guns N’ Roses), in arrivo un nuovo album con Myles Kennedy e i Conspirators: ‘È stato un viaggio incredibile’

Slash (Guns N’ Roses), in arrivo un nuovo album con Myles Kennedy e i Conspirators: ‘È stato un viaggio incredibile’

Il progetto solista del chitarrista dal cappello a cilindro, Slash featuring Myles Kennedy and The Conspirators, si prepara a far uscire un nuovo album il prossimo autunno – data e titolo non sono ancora stati diffusi. La formazione, che include, oltre a Slash e al frontman degli Alter Birdge Myles Kennedy, Todd Kerns al basso e Brent Fitz alla batteria, è unita da una collaborazione iniziata ormai 8 anni fa: “È stato un viaggio incredibile fino a questo momento, come band continuiamo a migliorare, il che è fantastico”, ha detto Slash. Dal tour di “World On Fire”, terzo album solista in studio della chitarra dei Guns N’ Roses, si è aggiunto alla band anche Frank Sidoris, alla chitarra, che per Slash ha dato un tocco creativo in più alla formazione. Alla produzione, il nuovo disco di Slash e compagni avrà Michael "Elvis" Baskette, più volte al lavoro con gli Alter Bridge di Kennedy.

Slash al momento è impegnato con la band che lo ha reso celebre, i Guns N’ Roses, in una tournée che porterà il gruppo di “November Rain” anche in Italia al Firenze Rocks del capoluogo toscano il prossimo 15 giugno.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.