Devo: in arrivo un box di due libri che racconta la storia della band – FOTO

Devo: in arrivo un box di due libri che racconta la storia della band – FOTO

leggendari art rocker statunitensi hanno annunciato la pubblicazione di uno speciale cofanetto di due libri che ripercorrerà la storia della loro lunga carriera.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/HFI1s01Ih-7GK8nUuIOggeVwfHA=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/classicopenflipped.jpg
Il set, che consiste nei libri intitolati “The Brand” e “Unmasked”, è una rivisitazione della storia del gruppo art punk con foto d'archivio, opere d'arte, rassegne stampa, testimonianze in prima persona e altre raccolte prese dai co-fondatori Gerald V. Casale e Mark Mothersbaugh. Mentre “The Brand” si concentra maggiormente sulla relazione dei Devo con i media e i fan, “Unmasked” approfondisce le immagini rare e mai viste prima e i racconti personali che circondano la storia della band.

Il set è disponibile nella versione “standard”, che è un'edizione 2 in 1 di 320 pagine e in una edizione “signature” a tiratura limitata, che contiene i due volumi separati all'interno di una scatola a conchiglia lavorata a mano e firmata dalla band, insieme ad un artwork vintage dei Devo co-creato da Casale e Mothersbaugh. Potete acquistare i libri sul sito web dei Devo.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.