Ubriaco al processo per ubriachezza: condannato a 6 mesi Al Nichol dei Turtles

Ubriaco al processo per ubriachezza: condannato a 6 mesi Al Nichol dei Turtles
Al Nichol, ex chitarrista dei Turtles, è stato condannato a 6 mesi di reclusione per essere stato trovato ubriaco al volante dopo una precedente condanna con la condizionale per il medesimo motivo. Il musicista, processato a Dayton, Nevada, era stato fermato dalla polizia nel maggio dello scorso anno con un tasso alcolico ben superiore al massimo indicato dalla legislazione dello Stato. Con una mossa non propriamente geniale, Nichol è riuscito a presentarsi sbronzo in tribunale per il processo per il quale era implicato per ubriachezza. "Non so che dirle, signor Nichol", gli ha detto sospirando il giudice William Rogers prima di infliggergli sei mesi di reclusione.
I Turtles piazzarono il loro singolo "Happy together" al primo posto (dove rimase per tre settimane) della classifica USA del 1967; successivamente riuscirono ad entrare nella Top 10 statunitense per altre tre volte prima di sciogliersi a fine anni Sessanta. Ad inizio Settanta due ex componenti della formazione si unirono ai Mothers Of Invention di Frank Zappa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.