Panic At The Disco!: il nuovo album ‘Pray For The Wicked’ esce a giugno. Ascolta il nuovo singolo ‘Say Amen (Saturday Night) – TRACKLIST / VIDEO

La band guidata da Brendon Urie ha ufficialmente annunciato la data di uscita della loro ultima fatica discografica intitolata “Pray For The Wicked” e condiviso online il video del nuovo singolo “Say Amen (Saturday Night)”.

L’uscita del sesto album dei Panic At The Disco!, prodotto da Jake Sinclair, è prevista per il 22 giugno e segue l’album pubblicato nel 2016 “Death of a Bachelor”. Qui di seguito la tracklist:

(Fuck A) Silver Lining

Say Amen (Saturday Night)

Hey Look Ma, I Made It

High Hopes

Roaring 20s

Dancing’s Not A Crime

One Of The Drunks

The Overpass

King Of The Clouds

Old Fashioned

Dying In LA

Qui il video di ‘Say Amen (Saturday Night)’, secondo estratto del nuovo disco:

Caricamento video in corso Link
Recentemente il gruppo statunitense ha reso nota l’identità della nuova bassista, Nicole Row, sostituta di Dallon Weekes, che ha lasciato la band lo scorso anno.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.