Marilyn Manson, nel video di ‘Tattooed In Reverse’ c’è anche Courtney Love: ‘Chi l’ha autorizzata a farmi da infermiera?’ - GUARDA

Marilyn Manson, nel video di ‘Tattooed In Reverse’ c’è anche Courtney Love: ‘Chi l’ha autorizzata a farmi da infermiera?’ - GUARDA

Nel video di “Tattooed In Reverse”, brano firmato dal Reverendo e contenuto nella sua ultima fatica, “Heaven Upside Down”, c'è un'ospite d’onore: l’ex Hole e compagna di vita del compianto Kurt Cobain, Courtney Love.

Il coinvolgimento di Love era già stato preannunciato da Marilyn Manson alcune settimane fa, quando Brian Warner aveva condiviso sul suo profilo Instagram una foto che li ritraeva insieme, accompagnata dal testo “taking shit back”. 

View this post on Instagram

Taking shit back. TIR.

A post shared by Marilyn Manson (@marilynmanson) on

Per il teaser del video di “Tattooed In Reverse”, il Reverendo sceglie invece Twitter, dove scrive: “Chi ha autorizzato Courtney Love a essere la mia infermiera? Oh merda… L’ho fatto io”. Nei dieci secondi diffusi vediamo, infatti, la cantante spingere Manson su una sedia a rotelle in divisa da infermiera.

Marilyn Manson si esibirà a Milano il prossimo 19 giugno, unica data estiva del Reverendo, all’Ippodromo Snai San Siro, dopo la tappa invernale dello scorso novembre a Torino.

Quanto all’ex Hole, l’artista ha detto di essere al lavoro a un nuovo album solista, nonché alla sua biografia, a proposito della quale Love aveva detto: “Mi sto mettendo a scrivere una biografia, ma ci sono un sacco di segreti che devo mantenere”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.