Jerry Cantrell (Alice in Chains): al suo compleanno una parata di rockstar gli canta 'Happy birthday' - VIDEO/IMMAGINI

Jerry Cantrell (Alice in Chains): al suo compleanno una parata di rockstar gli canta 'Happy birthday' - VIDEO/IMMAGINI

Domenica scorsa il chitarrista degli Alice in Chains Jerry Cantrell ha compiuto 52 anni e una parata di amici rockers ha presenziato al suo party a Los Angeles: Doug Pinnick dei King's X, l'ex cantante degli Skid Row Sebastian Bach, il bassista degli Alice in Chains Mike Inez, Pauley Shore, Brett Scallions dei Fuel, il bassista dei Metallica Robert Trujillo, l’attore e musicista Vincent Gallo, il già chitarrista dei Doors Robby Krieger, il primo batterista dei Guns N 'Roses Steven Adler e l’ex chitarrista dei Guns N’ Rose Gilby Clarke.

Più sotto puoi vedere una serie di scatti dei convenuti e un video postato da Alternative Nation dove viene cantato il più classico degli ‘happy birthday’ a festeggiare Cantrell.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.