Arctic Monkeys: annunciata la ristampa in vinile del loro album di debutto

Arctic Monkeys: annunciata la ristampa in vinile del loro album di debutto

La band inglese capitanata da Alex Turner ha annunciato la ristampa in vinile del suo debutto discografico del 2006 “Whatever People Say I Am, That’s What I’m Not”.

Il disco sarà pubblicato in formato vinile 180 grammi con sfumature multicolori di grigio fumo e accopagnato da un libretto esteso a colori di 16 pagine contenente i testi delle canzoni ed alcune foto.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/XG3bd9G-ZqXyrJgWV9siPXKOiLc=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/arctic-monkeys.jpg
La ristampa sarà pubblicata tramite il servizio in abbonamento “Vinyl Me, Please”, che ha nominato “Whatever People Say I Am, That’s What I’m Not” il suo "disco del mese" per aprile 2018. La nuova versione in vinile sarà disponibile solo dopo essersi registrati e abbonati al sito.

Gli Arctic Monkeys saranno in concerto in Italia per tre date, il 26 e 27 maggio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 4 giugno al Mediolanum Forum di Assago (Mi).

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.