Sanremo, quattro sponsor per il Festival

Oggi, lunedì 7 febbraio, è il gran giorno di Paolo Bonolis, in arrivo a Sanremo per spiegare il “suo” Festival e rispondere alle domande dei giornalisti. Tony Renis è già lontano, e se i cali di ascolto della scorsa edizione tengono prevedibilmente sulle spine lo stato maggiore Rai, non hanno invece raffreddato gli entusiasmi degli sponsor. Quattro (oltre a quelli istituzionali) quelli messi insieme per l’edizione 2005, secondo le anticipazioni raccolte da Rockol: Fiat, Danone Actimel, MSC (Mediterranean Shipping Company, un'agenzia di crociere) e Vodafone. In quest’ultimo caso, è prevedibile che la società di telefonia mobile provveda anche al confezionamento di contenuti e servizi speciali riguardanti le canzoni e i cantanti in gara.

Se gli obiettivi di share restano appesi a un interrogativo, la copertura pubblicitaria è dunque garantita: potenza del marchio e della tradizione sanremese, dei grandi numeri che l’audience festivaliera comunque comporta, forse anche della fede cieca in Bonolis, uomo Rai dei “pacchi” e dei miracoli.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.