Anthony Kiedis canta parole incomprensibili sul classico dei Red Hot Chili Peppers "Californication" - VIDEO

Anthony Kiedis canta parole incomprensibili sul classico dei Red Hot Chili Peppers "Californication" - VIDEO

Lo scorso venerdì a San Isidro, nei dintorni di Buenos Aires, in occasione del Lollapalooza Argentina sul palco sono saliti i Red Hot Chili Peppers.

La band capitanata da Anthony Kiedis ha riservato alcune sorprese al pubblico convenuto per l'occasione. Ha infatti proposto, per la prima volta dal vivo da 22 anni a questa parte, “Nevermind”, canzone inclusa nel loro secondo album “Freaky styley” del 1985. Non bastasse questa ‘chicca’, il gruppo ha regalato anche “If”, altro brano parecchio ritardatario dal vivo visto che mancava dal 2006.

Nella loro esibizione - come sottolineato dalla pagina Reddit dei fan del gruppo e anche nei commenti al video dell’esibizione postato su YouTube – ha trovato posto anche un attimo di smarrimento del cantante Anthony Kiedis che pare proprio avere dimenticato il testo di uno dei loro classici, “Californication”, e, in entrata, spiccica parole parse, ai più, davvero incomprensibili.

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
16 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.