Concerti, Francesco De Gregori: al via il 6 luglio il tour estivo 2018 - DATE / BIGLIETTI

Concerti, Francesco De Gregori: al via il 6 luglio il tour estivo 2018 - DATE / BIGLIETTI

Prenderà il via il prossimo 6 luglio dalla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma il tour estivo 2018 di Francesco De Gregori: la serie di eventi che avrà per protagonista il cantautore capitolino proseguirà il 7 luglio a Spoleto, al Festival dei Due Mondi, il 13 a Gardone Riviera, al Vittoriale, il 14 a Vigevano, al Castello Sforzesco, il 15 a all'Arena Teatro Sociale di Como, il 19 a Lignano Sabbiadoro, all'Arena Alpe Adria, il 21 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, l’11 agosto a Forte dei Marmi, a Villa Bertelli, il 12 a Castiglioncello, al Castello Pasquini, il 14 ad Asiago, in Piazza Carli, il 19 a Presicce, in Piazza delle Regioni, il 22 a Soverato, alla Summer Arena, il 24 agosto a Zafferana Etnea, all'Anfiteatro Falcone e Borsellino, per concludersi il 3 settembre a Scario, in Piazzale del Porto.

"Mi fa piacere quando il pubblico riconosce un pezzo dalle prime note, ma mi piace anche quel silenzio un po’ stupito che accoglie le canzoni meno conosciute. La bellezza del live è anche questa, la scaletta non deve essere scontata, bisogna mischiare le carte", ha spiegato l'artista relativamente alla scaletta che verrà proposta dal vivo durante gli show, nella quale saranno inserite anche "canzoni 'mai passate alla radio' e brani raramente eseguiti dal vivo negli ultimi anni".

I biglietti per i concerti del tour estivo 2018 di Francesco De Gregori saranno disponibili dalle ore 16.00 di oggi, lunedì 19 marzo, online su Ticketone.it, e a partire dalle ore 16.00 di giovedì 22 marzo nei punti vendita tradizionali.  Per info e acquisto è possibile visitare il sito www.fepgroup.it.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.