Thom Yorke, adesso è ufficiale: due concerti in Italia a fine maggio - BIGLIETTI / PREVENDITE

Trovano riscontro le indiscrezioni riferite da Rockol riguardo la visita "solista" del frontman dei Radiohead in Italia nel corso del 2018: Thom Yorke sarà di scena in due occasioni alla fine del prossimo mese di maggio. Il cantante, compositore e performer inglese si esibirà prima presso il Teatro Verdi di Firenze, il 28 maggio, e poi - il giorno successivo - al Fabrique di Milano.
I biglietti per gli show saranno disponibili a partire da venerdì 23 marzo sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate. Il prezzo dei tagliandi per la data nel capoluogo toscano è il seguente:
Platea 1: 70,00 euro + diritti di prevendita
Platea 2: 60,00 euro + diritti di prevendita
Galleria: 70,00 euro + diritti di prevendita
Ordine di Palchi 1: 70,00 euro + diritti di prevendita
Ordine di Palchi 2: 55,00 euro + diritti di prevendita
Ordine di Palchi 3: 55,00 euro + diritti di prevendita
Ordine di Palchi 4: 45,00 euro + diritti di prevendita
Per la data a Milano il prezzo del biglietto è invece unico, fissato a 45 euro, ai quali andranno aggiunti i diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.
L'acquisto dei biglietti sarà limitato a soli quattro tagliandi per transazione. Il nome intestatario dell’ordine, fornito in fase di registrazione sul sito di acquisto verrà riportato sui biglietti acquistati.
L’intestatario dell’ordine dovrà presentarsi ai cancelli con il biglietto ed il proprio documento d’identità valido (no fotocopie). In caso di acquisto multiplo tutti i biglietti riporteranno il nominativo dell’intestatario dell’ordine, il quale dovrà presentarsi ai cancelli ed entrare al concerto insieme alle altre persone destinatarie dei biglietti riportanti il suo nome.
Le due date italiane rappresenteranno il debutto del tour che l'artista di Oxford terrà la prossima estate in Europa: dopo le tappe nello Stivale, la serie di eventi proseguirà a Zurigo il 30 maggio, a Berlino il primo giugno, a Bruxelles il 3, ad Amsterdam il 4, a Edinburgo il 7, a Londra l'8, a Manchester il 10, a Parigi il 13 e a Lione il 13, per poi chiudersi al Sonar di Barcellona il 16 giugno.