Concerti, Steven Tyler: tre date in Italia a luglio

Concerti, Steven Tyler: tre date in Italia a luglio

Il frontman degli Aerosmith porterà il suo progetto solista sui palchi italiani nel corso della prossima bella stagione: Steven Tyler, accompagnato dalla Loving Mary Band, sarà infatti di scena il prossimo 18 luglio in Piazza dell'Unità d'Italia, a Trieste, il 24 al Collisioni Festival di Barolo e il 27 al Roma Summer Fest, presso la Cavea dell'Auditorium di Santa Cecilia. I biglietti saranno disponibili dalle ore 10:00 del prossimo mercoledì, 21 marzo, sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate.

Ad aprire tutti e tre gli spettacoli in calendario sarà il duo al femminile delle Sisterhood, sodalizio tra le figlie d'arte Alyssa Bonagura (figlia di Kathie Baillie e Michael Bonagura della band country Baillie & The Boys) e Ruby Stewart, figlia di Rod Stewart.

Il rocker newyorchese di origini italiane ha visitato l'ultima volta il nostro Paese lo scorso 23 giugno, quando con la sua band si è esibito al Firenze Rocks! Festival per quella che è stata l'unica tappa nello Stivale dell'Aero-Vederci Baby! Tour, serie di concerti interrotta anzitempo - le ultime quattro date vennero cancellate - per problemi di salute dello stesso Tyler.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.