Cile, Liam Gallagher taglia un concerto per problemi di salute: 'Sound orribile, non posso continuare' - VIDEO

Cile, Liam Gallagher taglia un concerto per problemi di salute: 'Sound orribile, non posso continuare' - VIDEO

Di scena nel corso del passato fine settimana all'edizione cilena del festival Lollapalooza - la stessa "accorciata" di un giorno a causa delle cattive condizioni metereologiche registrate a Santiago, dove ha avuto luogo la manifestazione - l'ex frontman degli Oasis ha stupito il suo pubblico "ritirandosi" sua sponte dietro le quinte perché insoddisfatto della resa del suo live set.

"Suona fottutamente orribile", ha ammesso Liam Gallagher, prima di arrendersi - "Non posso continuare a cantanre" - e ritirarsi nel backstage. Qualche ora dopo, via Twitter, il cantante ha chiarito:

"A causa di un'infezione alle vie respiratorie in corso, siamo stati costretti a tagliare lo show al Lollapalooza di Santiago del Cile di questa sera", si legge nella nota ufficiale: "A Liam è stata diagnosticata una forma di sinusite: l'infezione, partita dal naso qualche settimana fa, ha poi interessato anche alle orecchie, per poi estendersi e tramutarsi in bronchite. Ha cercato di proseguire nei concerti ma oggi faceva fatica a respirare sul palco e non è stato in grado di proseguire lo spettacolo. E' molto deluso e arrabbiato per non essere riuscito a terminare il concerto e vuole scusarsi con quanti siano venuti a vederlo questa sera per quanto successo: la promessa è quella di recuperare quanto prima la data a Santiago".

Al momento non è chiaro se le prossime date nel  calendario di Liam - tutte in sudamerica, la prima delle quali dopodomani, mercoledì 21 marzo, a San Paolo, in Brasile - siano da considerare o meno a rischio.

Liam Gallagher si esibirà in Italia il prossimo 21 giugno all'I-Days Festival di Rho, nell'hinterland nord ovest di Milano.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.