Bing Crosby: i suoi numero uno in classifica dal 1927 al 1936 - VIDEO GALLERY Pt.1 (1 / 20)

Bing Crosby: i suoi numero uno in classifica dal 1927 al 1936 - VIDEO GALLERY Pt.1

Moriva il 14 ottobre del 1977 Bing Crosby, cantante e attore, noto in Italia soprattutto come interprete della celeberrima “White Christmas”, considerato il disco più venduto della storia dell’industria discografica.

Di vendite, Bing Crosby se ne intende: nella sua carriera, iniziata nel 1926 (da solista nel 1931) e terminata nel 1954, ha venduto complessivamente oltre un miliardo di dischi, frequentando regolarmente le classifiche per più di vent’anni. I suoi numero uno, di conseguenza, sono un gran numero: ne abbiamo contati 41, e abbiamo pensato di proporveli tutti in due tranches: qui di seguito trovate le canzoni che sono state al numero uno nelle classifiche statunitensi negli anni dal 1927 al 1936.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.