Maneskin, in arrivo il nuovo singolo (contro gli hater) 'Morirò da re'

Maneskin, in arrivo il nuovo singolo (contro gli hater) 'Morirò da re'

La band rivelazione dell'undicesima edizione di X Factor ha annunciato sul proprio canale Instagram ufficiale la pubblicazione - prevista per il prossimo venerdì, 23 marzo - del nuovo singolo "Morirò da re":

"L’ attesa é finita, venerdì saremo fuori con il nostro nuovo singolo. È un pezzo che parla, anzi risponde. Risponde ai vostri dubbi e rappresenta il nostro lavoro. È un pezzo che dimostra che la musica è sempre al centro di tutto e le chiacchiere stanno a zero", hanno scritto i Maneskin, riferendosi alle critiche ricevute in seguito alla partecipazione al noto talent show televisivo: "E in questi mesi non abbiamo chiacchierato, non chiacchieriamo mai. Come fuoco avanzeremo e prenderemo tutto quanto".

Il titolo del brano cita indirettamente "Vivo da re", brano incluso nell'omonimo album che i Decibel di Enrico Ruggeri pubblicarono nel 1980 - subito dopo la loro partecipazione al Festival di Sanremo dello stesso anno con "Contessa" - riedito nel 1986 con il titolo "Decibel".

Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.