Argentina, il brutto tempo fa saltare l'ultima giornata del Lollapalooza 2018: cancellati i live di Pearl Jam, LCD Soundsystem e molti altri

Argentina, il brutto tempo fa saltare l'ultima giornata del Lollapalooza 2018: cancellati i live di Pearl Jam, LCD Soundsystem e molti altri

Doveva essere una tre giorni, ma le inclementi condizioni climatiche l'hanno mutilata della giornata finale, rendendo così l'edizione 2018 del distaccamento argentino del Lollapalooza una "semplice" due giorni: gli organizzatori dell'evento multinazionale - approdato anche in Europa, a Berlino, a partire dal 2015 - a casua della violenta tempesta di vento, pioggia e fulmini che ha colpito nelle ultime ore Buenos Aires ha deciso, per la sicurezza di pubblico e addetti ai lavori, di tenere chiusi i cancelli dell'Hipódromo de San Isidro, dove entro la fine di domenica 18 marzo si sarebbero dovuti esibire Pearl Jam, LCD Soundsystem, National, David Byrne, Kygo e molti altri.

La decisione di annullare gli spettacoli dell'ultima giornata è stata presa dagli organizzatori di concerto con le autorità locali: le informazioni relative ai rimborsi verranno diffuse nelle prossime ore dai canali ufficiali dell'evento.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.