R. Kelly VS Jay-Z: la faida continua

R. Kelly VS Jay-Z: la faida continua
Continua la battaglia legale tra R. Kelly e Jay-Z. Il fidanzato di Beyoncé ha infatti presentato una contro-denuncia presso la Corte Suprema di Manhattan per ribattere punto per punto alle accuse di Kelly presentate in tribunale lo scorso novembre (vedi News). La faida tra i due è iniziata alla fine del 2004 durante il tour “Best of both worlds”, ed in particolare durante uno show al Madison Square Garden di New York (vedi News). Il rapper ha descritto la denuncia di Kelly e la sua richiesta di 75 milioni di dollari di risarcimento come una “trovata pubblicitaria, creata per distogliere l’attenzione generale dal suo processo per pornografia minorile”. Non pago, il rapper ha anche espresso il suo pensiero circa quell’esperienza nel remix di “Drop it like it’s hot” di Snoop Dogg, dove canta :"Wasting your time trying to sue S Dot/Tell your lawyer to take the civil case and drop it like it's hot". Ed Hayes, avvocato di R. Kelly, ha così commentato alla notizia della contro-denuncia di Jay-Z: “Non prendiamo troppo sul serio quest’azione legale. Non ne vale la pena”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.