Dave Grohl ricorda quando quasi rovinò l'esibizione dei Nirvana al Saturday Night Live - VIDEO

Dave Grohl ricorda quando quasi rovinò l'esibizione dei Nirvana al Saturday Night Live - VIDEO

Il canale YouTube del Saturday Night Live ha pubblicato un video il cui protagonista Dave Grohl ha ricordato quando andò ospite per la prima volta con i Nirvana alla popolare trasmissione televisiva.

Come riportato da Alternative Nation, l’ex componente della band di Kurt Cobain racconta così la sua esperienza: "I Foo Fighters sono stati al Saturday Night Live sette volte. Primo disco, terzo disco, quarto disco. Quando i Nirvana ci hanno suonato la prima volta, eravamo al piano di sotto nel piccolo spogliatoio, è stato allora che Weird Al Yankovic ci ha chiamato nella stanza per chiederci se poteva parodiare la nostra canzone”.

Aggiunge ancora Grohl: "Ho aspettato questo momento (la performance al Saturday Night Live) per tutta la vita. A volte quando sei spaventato e la adrenalina pompa inizi a maltrattare il tuo strumento. Abbiamo iniziato con “Smells like teen spirit” e la mia bacchetta sinistra si è rotta. Ho rotto la bacchetta sul rullante, quindi è passato dall'essere lungo a corto. Questi sono momenti di vita reale."

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.