Keith Richards, Mavis Staples e altri hanno partecipato al Love Rocks NYC Benefit - VIDEO

Keith Richards, Mavis Staples e altri hanno partecipato al Love Rocks NYC Benefit - VIDEO

Keith Richards, Mavis Staples, Donald Fagen degli Steely Dan, Lucinda Williams e Norah Jones sono stati tra gli artisti che hanno partecipato alla seconda edizione del Love Rocks NYC Benefit che si è tenuto venerdì 15 marzo al Beacon Theatre di New York.

Il chitarrista dei Rolling Stones assieme a Gary Clark Jr., Ivan Neville e Steve Jordan ha proposto sul palco il classico degli Stones “Happy”.

Hanno partecipato all'evento anche Billy Gibbons, Emmylou Harris, Ziggy Marley, Warren Haynes, Ann Wilson e Trombone Shorty. Il concerto raccoglie fondi per God's Love We Deliver, un'organizzazione senza scopo di lucro che fornisce pasti nell'area metropolitana di New York a chi è gravemente malato.

Da segnalare anche la cover di “The weight” della Band a cura di Mavis Staples, Donald Fagen, Marc Cohn, Amy Helm, Steve Jordan, Jimmy Vivino e Larry Campbell. La chiusura del concerto ha visto salire sul palco tutti i partecipanti all’evento, Ziggy Marley in primis, uniti sulle note di “One love” di Bob Marley.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.