David Coverdale (Deep Purple/Whitesnake) spiega il segreto del suo successo

David Coverdale (Deep Purple/Whitesnake) spiega il segreto del suo successo

Il frontman degli Whitesnake David Coverdale è stato intervistato dalla stazione radio di Detroit WRIF.

Chiestogli quale pensa che sia stata la chiave della longevità del suo successo, l’ex Deep Purple ha risposto:

“Semplicemente amando ciò che faccio. In realtà, non ne ho idea. Ricordo che anni fa George Harrison disse, ‘Se lo sapessi, diventerei un manager e metterei sotto contratto un sacco di band, se conoscessi la ricetta lo farei’. Io metto molta cura in quello che faccio. Penso che le persone che mi sostengono ne siano consapevoli. Dò il meglio che ho, che sia buono abbastanza oppure no, fin dai tempi dei Deep Purple, quale che sia lo show. Se sono debilitato, darò comunque tutto quello che ho. A volte potrebbe non essere abbastanza, ma è sempre tutto quello che ho."

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.