Demi Lovato celebra i suoi sei anni lontano dall'alcool raccontando la sua storia ai fan

Demi Lovato celebra i suoi sei anni lontano dall'alcool raccontando la sua storia ai fan

Il 15 marzo Demi Lovato ha festeggiato il sesto anniversario da quando si è disintossicata. Lo ha celebrato condividendo messaggi con i fan sui social network e lo ha celebrato in concerto ieri sera al Barclays Center di Brooklyn.

Sul palco a festeggiare la 25enne popstar è salita Kehlani che le ha dedicato delle belle parole:

"Hai superato prove e tribolazioni, hai attraversato le nuvole scure, hai trovato il sole e ora il sole splende su di te. Ogni sera illumini il palco e rappresenti i tuoi fan, ed è incredibile. Tu mi dai forza, speranza e orgoglio. Tu sei te stessa al 100% ed è una cosa rara in questo mondo e in questo lavoro. Io sono molto orgogliosa di te ed è un onore conoscerti.”

Demi l’ha abbracciata con le lacrime agli occhi e l’ha ringraziata per i suoi pensieri, mentre il pubblico cantava ‘Happy birthday’. Poi, prima di riprendere il concerto, Demi, seduta al pianoforte, ha raccontato la sua storia:

“Ieri, sei anni fa, stavo bevendo vodka da una bottiglia di Sprite alle nove del mattino e ho vomitato in auto. E mi ricordo di avere pensato, ‘Non è più bello, non è più divertente, sono proprio come mio padre’. Così ho guardato la mia vita e mi sono detta, ‘Qualcosa deve cambiare, devo smettere. E così ho fatto’.”

Ancora in lacrime le sono stati passati dei fazzoletti e ha continuato:

“Ho cambiato la mia vita e il motivo per cui parlo apertamente della mia storia è perché so che c’è gente qui questa sera che ha bisogno di chiedere aiuto e io voglio che sappiate che è una cosa giusta. La salute mentale è qualcosa di cui abbiamo bisogno di parlare e dobbiamo togliere il marchio su questa cosa. Quindi aumentiamo la consapevolezza, facciamo sapere a tutti che è possibile avere problemi psicologici, che è possibile avere dei problemi di dipendenza. Io sono bipolare, mi prendo cura di me stessa e non posso ringraziarvi abbastanza per il supporto che mi avete dato in questi anni e per avermi perdonato per i miei errori. Grazie per avermi aiutato a salvare la mia vita, vi amo ragazzi!”.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.