Bruce Dickinson sul tour 2018 degli Iron Maiden: "Sorprenderemo i nostri fan"

Bruce Dickinson sul tour 2018 degli Iron Maiden: "Sorprenderemo i nostri fan"

Il frontman degli Iron Maiden Bruce Dickinson ha parlato con Kerrang del ‘The Legacy Of The Beast’ tour che avrà inizio il 26 maggio dalla capitale estone Tallin per chiudersi il 10 agosto alla O2 Arena di Londra. Tour che prevede anche tre concerti italiani: il 16 giugno a Firenze, il 9 luglio a Milano e il 16 luglio a Trieste.

Ha detto Dickinson:

“Sono concentrato su quella che sarà una fantastica scaletta e su quello che sarà un incredibile spettacolo dal vivo. Sto guardando allo spettacolo come a qualcosa che dovrebbe certamente superare quello che abbiamo fatto nel tour di ‘Book Of Souls’ e mi sto avvicinando alle cose in un modo leggermente diverso. Sto approcciando alcune canzoni in un modo leggermente diverso. Sono consapevole che negli anni siamo caduti in un piccolo groove con alcune canzoni, quindi voglio provare a scuotere un pochino quel groove".

Aggiunge ancora la voce della band inglese:

“Voglio che sia liscio, ma fantastico. Voglio che la gente dica, 'Wow! Diavolo, devi vedere questo spettacolo! Voglio sorprendere la gente. Voglio che tornino a casa pensando, 'Cazzo, non posso credere che abbiano suonato quella canzone!' Questa è la reazione che voglio. Nel tour di ‘Book of Souls’, c'era parecchia interazione con il pubblico. Non credo sarà così in questo tour perché abbiamo tanto da fare. Stiamo suonando un paio di cose che sorprenderanno il pubblico. I social media diventeranno pazzi dopo il primo concerto."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.