Laura Pausini - la recensione di "Fatti sentire"

Laura Pausini - la recensione di "Fatti sentire"

"Fatti sentire" è il nuovo album in studio di Laura Pausini. La cantante torna sulle scene a distanza di due anni e mezzo dal precedente disco di inediti "Simili" (ma nel 2016 è uscito il disco di canzoni natalizie "Laura Xmas") e lo fa con 14 canzoni che la vedono riprendere il discorso proprio lì dove lo aveva interrotto con l'album del 2015. Le abbiamo ascoltate:

Il suo tentativo di andare alla ricerca di cose nuove è tutto sommato apprezzabile, ma potrebbe far storcere il naso a chi da una cantante che va ormai verso i 45 anni, che ha alle sue spalle 25 anni di carriera e diversi dischi di platino appesi in salone si aspetta scelte diverse, magari più eleganti e sobrie. Eppure questa "nuova" Pausini funziona, anche a livello di attitudine: basti ascoltare come interpreta - divertita e convinta - il pezzo musicalmente più distante dal suo mondo, la simil-"Despacito" di "Nuevo".

Leggi la recensione completa di "FATTI SENTIRE" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.