John Legend (Gesù), Alice Cooper (Erode) e Sara Bareilles (Maria Maddalena) nel trailer di 'Jesus Christ Superstar Live' - GUARDA

John Legend (Gesù), Alice Cooper (Erode) e Sara Bareilles (Maria Maddalena) nel trailer di 'Jesus Christ Superstar Live' - GUARDA

Il prossimo 1° aprile, domenica di Pasqua, la NBC trasmetterà la riproposizione di "Jesus Christ Superstar", la celebre opera rock composta da Andrew Llyod Webber con testi di Tim Rice, con protagonisti John Legend, Alice Cooper e Sara Bareilles. Come già anticipato da Rockol, il cantante e pianista statunitense vestirà i panni di Gesù, Alice Cooper quelli di Re Erode e Sara Bareilles (nota ai più per la sua hit del 2008 "Love song") quelli di Maria Maddalena. L'emittente ha ora pubblicato il trailer ufficiale dell'evento, che potete guardare proprio qui sotto:

La rilettura del musical sarà trasmessa dal vivo dal Marcy Armory di Brooklyn, a New York: la regia dell'evento è stata affidata a David Leveaux.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.