Neil Young risponde con ironia alla portavoce della NRA che lo insulta sui social

Neil Young risponde con ironia alla portavoce della NRA che lo insulta sui social

Dana Loesch è un'attivista politica e portavoce della National Rifle Association (NRA), l'organizzazione che opera in favore dei detentori di armi da fuoco negli Stati Uniti. Spesso la Loesch pubblica sul suo profilo Twitter ufficiale giudizi poco lusinghieri su cantanti e band che non le piacciono: dai Fleet Foxes ai System of a Down, passando per Neil Young. Al cantautore e chitarrista canadese ha dedicato parecchi tweet, nel corso degli anni. Il più duro? Quello nel quale ha paragonato la voce di Young ad una mucca che scoreggia e muore.

Il Dailty Beast ha fatto leggere i tweet di Dana Loesch a Neil Young, compreso quello qui sopra (che risale però al 2010), e ha chiesto al cantautore di commentarli. Young non si è tirato indietro e a proposito della Loesch ha detto:

"La portavoce? Quella donna? Non le piaccio? Beh, lei è una della banda da quelle parti. Tuttavia a Trump piace la mia musica: veniva a tutti i miei spettacoli".

Poi il cantautore ha aggiunto, con un pizzico di ironia:

"Sono contento di averle lasciato un segno".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.