Nine Inch Nails, altre anticipazioni sul nuovo disco: Trent Reznor dice che potrebbe uscire entro l'estate

Nine Inch Nails, altre anticipazioni sul nuovo disco: Trent Reznor dice che potrebbe uscire entro l'estate

I fan dei Nine Inch Nails non dovranno aspettare ancora molto per ascoltare le nuove canzoni di Trent Reznor e compagni: in un'intervista a BBC Radio 6 il frontman del gruppo ha offerto altre anticipazioni sul nuovo disco (dopo le indiscrezioni pubblicate sui social dai Red Paintings) e ha provato a sbilanciarsi anche sulle tempistiche.

Secondo quanto riferito da Reznor nell'intervista, nuova musica dei Nine Inch Nails potrebbe arrivare entro la prossima estate. Più precisamente entro il prossimo giugno, quando la band darà il via al suo tour europeo.

Il nuovo disco dei Nine Inch Nails sarà un EP che chiuderà la trilogia cominciata nel dicembre del 2016 con "Not the actual events" e portata avanti la scorsa estate con "Add violence". Reznor ha detto a proposito dell'album:

"Il motivo per cui questo disco ha subito dei ritardi è che ci ha messo un po' a rivelarsi a noi. Lo stiamo finendo e dovremmo pubblicarlo prima dei prossimi concerti".

Il tour dei Nine Inch Nails partirà il prossimo 25 giugno da Parigi e toccherà alcuni paesi europei come Olanda, Repubblica Ceca, Germania, Francia, Svizzera, Portogallo e Spagna: non è previsto, al momento, un passaggio di Trent Reznor e soci in Italia.

Dall'archivio di Rockol - Nine Inch Nails: perché si chiamano così?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.