Guarda Matt Bellamy (Muse) esercitarsi con la sua cover band dei Beatles – VIDEO

Guarda Matt Bellamy (Muse) esercitarsi con la sua cover band dei Beatles – VIDEO

Il frontman dei Muse Matt Bellamy ha condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale un video della sua cover band dei Beatles, i Dr Pepper’s Jaded Hearts Club Band.

La prossima settimana Bellamy e la Dr Pepper’s Jaded Hearts Club Band faranno da supporto a Roger Daltrey degli Who nel concerto per la Teenage Cancer Trust, un'associazione benefica britannica che si occupa dei malati di cancro dai 13 ai 24 anni di età. Anche Graham Coxon dei Blur si unirà a Bellamy per la performance, che si terrà alla Royal Albert Hall di Londra il 22 marzo.

Nel breve filmato si vede Bellamy esercitarsi con la band suonando il brano "I Feel Fine" dei Beatles. Insieme al frontman dei Muse ci sono Miles Kane, cantante e chitarrista inglese, fondatore dei The Little Flames, dei The Rascals e dei The Last Shadow Puppets, e Ilan Rubin dei Nine Inch Nails, suggerendo che entrambi i musicisti appariranno con lui alla Royal Albert Hall.  

Qui di seguito il video:

View this post on Instagram

Feeling fine with @drpeppersjadedheartsclubband

A post shared by Matt Bellamy (@mattbellamy) on

I Muse hanno recentemente dichiarato che un nuovo album è in lavorazione, ma non è ancora finito, al momento sono usciti due nuovi singoli: “Thought contagion” e “Dig down”.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.