Arcade Fire: pubblicato il cortometraggio ‘Money + Love’ - GUARDA

Arcade Fire: pubblicato il cortometraggio ‘Money + Love’ - GUARDA

La band guidata da Win Butler ha condiviso un nuovo cortometraggio di 13 minuti dal titolo "Money + Love".

Il filmato, diretto da David Wilson, ha come colonna sonora alcuni brani tratti dall’ultimo lavoro discografico della band “Everything Now”, come "We Do not Deserve Love" e "Put Your Money on Me" e vede i membri del gruppo recitare al fianco dell’attrice e cantante australiana Toni Collette (“Il sesto senso”, “Little Miss Sunshine”).

Il filmato inizia in una sala riunioni, con il personaggio di Collette che informa la band che sono andati in bancarotta e devono ora collaborare con la “Everything Now Corporation”, che prenderà "solo il 98,3% dei guadagni futuri". Potete vedere il filmato qui di seguito:

Caricamento video in corso Link

Il corto segue i video già pubblicati di "Electric Blue", "Creature Comfort" e "Everything Now". Gli Arcade Fire hanno recentemente annunciato che pubblicheranno per la prima volta il loro EP omonimo in formato vinile in primavera. La band guidata da Win Butler ha anche annunciato le nuove date del loro tour “Everything Now Continued” che prenderà il via il prossimo luglio negli Stati Uniti (al momento niente Italia).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.