Il Re Tarantola, 'Sono un campione a ballare da seduto' #NoFilter per Rockol - VIDEO

Il Re Tarantola, 'Sono un campione a ballare da seduto' #NoFilter per Rockol - VIDEO

Il Re Tarantola ha eseguito per Rockol una versione #NoFilter della sua "Sono un campione a ballare da seduto", brano incluso nell'album "Scopri come ha fatto il Re Tarantola a fare 50.00 euro in una settimana", uscito lo scorso 16 febbraio.

"Il video girato a Casa Filtrino da Emma Filtrino, su idea e montaggio miei", ci ha raccontato a proposito l'artista: "La clip mi ritrae in quella che per anni è stata la mia casa, ripreso da Emma Filtrino che è la legittima proprietaria dell'abitazione. Video casereccio fatto con una telecamera a basso costo. Vengono ripresi Loki, il mio cane e Pita, la gatta di Emma Filtrino, che per anni sono stati fratelli, che si sono persi di vista per un anno e che al momento della reunion, dopo essersi annusati a vicenda, si sono riconosciuti senza troppi problemi. Loki ha rubato tutto il cibo dalla ciotola di Pita, come ai vecchi tempi. La canzone si intitola 'Sono un campione a ballare da seduto', infatti suono da seduto ed sono un campione, perchè sono riuscito ad arrivare a fatica a fine canzone, nonostante gli infiniti attacchi di risate compulsive e i continui insulti inviati a, e ricevuti da, Emma Filtrino. Però non ballo. Tutto molto bello e color legno. C'era anche la neve. Ci scusiamo se l'audio della presentazione non è in sincrono, ma fa più B-movies".

Dall'archivio di Rockol - Il Re Tarantola, 'Sono un campione a ballare da seduto' #NoFilter per Rockol - VIDEO
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.