Jovanotti, l’omaggio ad Astori al concerto di Firenze: ‘Cantiamo una canzone per il Capitano’

Jovanotti, l’omaggio ad Astori al concerto di Firenze: ‘Cantiamo una canzone per il Capitano’

Al live che Lorenzo Cherubini ha portato ieri sul palco del Mandela Forum di Firenze – uno degli otto appuntamenti dal vivo previsti nel palazzetto – erano presenti anche i giocatori della Fiorentina, che hanno da poco perso il loro capitano Davide Astori, scomparso, a 31 anni, lo scorso 4 marzo, per un arresto cardiaco. Jovanotti ha condiviso su Instagram uno scatto con la formazione, che gli ha regalato “una maglia speciale da tutta la Fiorentina”, dedicando un omaggio al giovane calciatore. Scrive Jova sul suo account:

Nei camerini del #madelaforum#firenze con una grande squadra che in questa settimana si è trovata a riunire un paese intero e tutti gli sportivi nel nome di #davideastori e del vuoto che ha lasciato nei cuori di tutti ma soprattutto in chi era con lui tutti i giorni. La loro visita al concerto mi onora. In queste sere fiorentine cantiamo una canzone per il Capitano.

Il cantautore romano sarà di scena al palazzetto fiorentino fino al 20 marzo, per poi spostarsi a Torino, per le quattro date previste al Pala Alpitour, a partire dal 3 aprile, e proseguire il suo tour lungo la Penisola.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.