Eminem ha pubblicato il making of del video di ‘River’ – GUARDA

Eminem ha pubblicato il making of del video di ‘River’ – GUARDA

Il rapper di Detroit ha condiviso online il filmato che narra i retroscena e la produzione dell’ultimo videoclip del brano “River”.

Nel corso della clip di quattro minuti, il regista Emil Nava fornisce una spiegazione del processo creativo che ha portato all’ideazione dell'intenso video di Eminem: "Quando ho ricevuto il brief, sono stati molto chiari che volevano fare qualcosa che Eminem non aveva mai fatto prima".

Qui di seguito potete vedere il dietro le quinte di “River”:

Prosegue il regista: “Nonostante l'intensità del video - che tratta i temi dell'infedeltà e dell'aborto - Eminem era di umore molto scherzoso, ha fatto battute al cameraman tra una scena e l'altra. Ad un certo punto, quando si parla di gravidanza con l'attrice protagonista di "River", Eminem ha scherzato dicendo: ‘Sai una cosa? Potrei essere io incinta’.”

La canzone “River”, che vede la collaborazione di Ed Sheeran, è presente nell’ultimo disco di Eminem “Revival” uscito a dicembre dell’anno scorso.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.